Come siete messi con il fiato e la resistenza? Sareste disposti a correre per partecipare a uno degli eventi più belli e luminosi al mondo? Bhe, dovete essere super preparati se volete divertirvi perchè sta arrivando per la prima volta in Italia…. l’Electric Run!!!!!!!!

 

La città che ospiterà l’Electric sarà Torino, al Parco Dora l’11 ottobre 2014.

electric run torino

Programma:

Si correrà, a ritmo di musica, per circa 5 chilometri tra luci fluorescenti e l’orario della partenza è previsto per le 19,30.
Il percorso comprenderà sei tappe con luci e audio sempre diverse, caratterizzate da animazioni, strutture gonfiabili e spettacoli anche in collaborazione con Radio 105.

La quota di partecipazione varierà dai 31 ai 37 euro, per iscrivervi dovrete entrare nel sito ufficiale (lo abbiamo inserito alla fine del post).
Ogni partecipante riceverà: la maglietta ufficiale, il braccialetto led, un paio di occhiali fluorescenti e il numero di pettorale.

electric run Torino

Come raggiungere l’ Electric run? Molte persone arriveranno al parco Dora quindi è sconsigliato arrivare con la macchina. In tal caso consigliamo i mezzi pubblici che dal centro arrivano al parco Dora.

Da Porta Nuova tram 40 e scendere fermata Pietro della Francesca. Da Porta Susa tram 9 fermata Piero della Francesca.

Se invece volete arrivare in macchina ecco segnalati alcune zone con parcheggi gratuiti!! Una di queste è il parcheggio del centro commerciale Parco Dora che però chiude all’una di notte.  Ecco il link: Parcheggi Electric Run 

Link utili per organizzare il vostro viaggio

Sito Ufficiale: www.electricrun.it

Per cercare compagni di viaggio per questo evento: Gomypass Electric Run