Electric Picnic è un festival di arte e musica che si svolge annualmente, nato nel 2004 al Stradbally Sala in Stradbally, Irlanda.

Curiosità:

L’Electric Picnic è stavo votato Best Medium-Sized European Festival nel 2010 al European festival Awards ed è anche stato votato Best Big Festival nelle ultime quattro edizioni del’ Irish Festival Awards.

Questo festival nasce come un evento di un giorno nel 2004, ma grazie alla sua popolarità viene esteso ad un intero week-end. Nel 2008 si sostituisce all’Oxegen Festival  grazie ad un notevole incremento dei suoi fans.

electric picnic 2

Electric Picnic si differenzia dagli altri eventi irlandesi per la sua musica più elettrica.

Camping:

Il Luxury Camp è un villaggio su misura dove troverete docce calde, bagni e tutto ciò di cui avrete bisogno. Grazie ad un’ampia gamma di sistemazioni alternative questa zona è ideale per chi di voi vuol godere di un po’ di lusso.
Per alloggiare nel campeggio di lusso è necessario scegliere in anticipo il vostro alloggio e possedere i biglietti per il week end del Electric Picnic, si potrà scegliere fra i seguenti alloggi:
Bohemia Boutique Camping, Festihut, Hearthworks Tipis and Yurts, Pink Moon Camping, Podpads, Yurts and Squrts, Silk Road Tents.

 

Il festival vi aspetta al Stradbally Hall, Irlanda dal 29 al 31 agosto 2014. 

 

Per maggiori info sul programma di quest’anno: Electric Picnic

Per cercare compagni di viaggio per questo evento: Gomypass Electric Picnic