COME RISPARMIARE SUI RICAMBI AUTO

Car-handling.jpg.resource.1408711368094
May 14 2015

COME RISPARMIARE SUI RICAMBI AUTO

Sappiamo benissimo che i ricambi auto, soprattutto quelli originali, si pagano spesso  a peso d’oro! Ma gli inconvenienti aguzzano l’ingegno, spingendoci a trovare soluzioni  utili come è successo a un nostro amico, di cui pubblichiamo di seguito un articolo.

Quello che ci racconta è molto utile per tutti noi che amiamo viaggiare sia in macchina che in camper!

“In questi giorni tra scadenza delle tasse, programmazione delle vacanze estive,  pagamento di bolli ed assicurazione dell’auto, l’unica cosa che mi mancava era un guasto alla macchina.

La prima cosa che ho pensato è stata: ciao ciao vacanze!!!

Poi, poiché non avevo assolutamente intenzione di rinunciare alle mie meritate ferie in qualche località straniera, ho iniziato a fare delle ricerche online su come risparmiare per aggiustare la mia auto.

Ovviamente ho trovato di tutto: da tutorial che mi spiegavano come trasformare una pentola a pressione in un serbatoio a rimedi degni di moderni Mc Gyver! Poi finalmente ho scovato autopezzistore.it , dove ho potuto trovare numerosi ricambi di cui avevo bisogno (grazie soprattutto al supporto online attivo sul sito che funziona veramente benissimo!).

auto prezzi store

Le ricerche si possono fare per pezzo quanto per modello auto ed è anche possibile trovare vari componenti, sia relativi all’allestimento interno quanto alla carrozzeria e al comando.

auto prezi store 2

Nelle mie varie ricerche mi sono anche distratto capitando per caso nella seguente pagina: BMW Racing

Bild-10.jpg.resource.1408711350006 Car-handling.jpg.resource.1408711368094

E visto che sono riuscito a risparmiare dei soldini comprando i miei ricambi auto online, come potevo farmi scappare un’altra occasione di divertimento?? Non sia mai! Sto quindi pensando di ampliare  le mie vacanze, aggiungendo un’esperienza unica come quella offerta da BMW: cioè quando mi può ricapitare l’occasione di correre su una monoposto  in pista,  supportato da esperti e contornato di amici?”

Se avete anche voi trovato siti utili per noi viaggiatori scriveteci!!

 

buzzoole code