Capodanno Sheraton Hotel 2017

Dec 25 2016

Capodanno Sheraton Hotel 2017

Per la notte di San Silvestro abbiamo organizzato un party in grande stile che prevede moltissime formule : gran cenone o buffet (menu curato dagli chef del ristorante interno), dj set e possibilità di pernottare in una delle stanze della struttura. Una giusta miscela di lusso e bontà per tutti Romani e non.
Programma Capodanno Sheraton Hotel 2017: Il party di Capodanno all’Hotel Sheraton si apre alle 19.30 con l’ accoglienza per gli ospiti nella stupenda e l’aperitivo di benvenuto (ottima occasione per godere del panorama e per visitare la location). Successivamente inizia la cena di gala oppure, leggermente più tardi, la cena buffet ricca di piatti originali e squisiti.
Ingresso Discoteca dalle ore 23.00 con dj set commercial – house – vintage, insomma per tutte le età e per ogni più disparato gusto. La musica verrà interrotta per breve tempo alla mezzanotte in occasione del countdown per poi brindare assieme al Capodanno. La festa prosegue fino a tarda notte all’interno degli splendidi scenari che mette e disposizione lo Sheraton Roma.
Tutti vorrebbero trascorre il 31 dicembre nella notte di Capodanno allo Sheraton Roma, perché è una struttura ricca di servizi e comfort:  la sauna, il centro fitness aperto ventiquattr’ore su ventiquattro, le piscine, la navetta per il centro, il servizio limousine, l’internet wi fi gratuito e tantissimo altro.
Cena di gala o cena buffet più discoteca fino alle prime ore del mattino un connubio perfetto di gusto e divertimento, in uno degli hotel più esclusivi della capitale.
capodanno sheraton roma
Info
Link per infoline e acquisto finale: capodanno-sheraton-roma-hotel-2017
infoline: 3804274385